Maschera viso

Maschera Viso BIO

con Acido Ialuronico e Aloe Vera

La Maschera-trattamento viso BIO alla Bava di Lumaca è in morbido tessuto-non tessuto imbevuto di attivi dalle specifiche proprietà idratanti e tonificanti.

Formula innovativa oil-free e senza profumo in confezione monodose pronta all’uso per assicurare l’integrità dei suoi preziosi componenti. Dona alla pelle un’immediata sensazione di benessere e relax.

 

Non contiene:  parabeni, coloranti, oli minerali, paraffine, siliconi, coloranti, profumi, sls, sles, Peg, allergeni, alcool

Applicazioni

La Bava di Lumaca nutre la pelle del viso rendendola morbida e vellutata. L’Acido Ialuronico aiuta a mantenere la pelle idratata. L’Aloe Vera svolge un’azione lenitiva e decongestionante. Usata con regolarità settimanale aiuta la pelle del viso a ritrovare un aspetto più fresco e luminoso.

Modi d’uso

Detergere in modo accurato il viso. Applicare la maschera sul viso asciutto facendola aderire perfettamente partendo dalla fronte verso il mento. Lasciare in posa 10 minuti stando preferibilmente sdraiati per rilassare completamente i muscoli facciali. Rimuovere lentamente la maschera e massaggiare delicatamente il viso facendo assorbire il liquido rimasto. Non è necessario risciacquare. Al termine del trattamento, si consiglia di applicare la crema viso specifica della linea alla bava di lumaca. Per un risultato ottimale ripetere l’operazione una o due volte alla settimana.

Composizione

Aqua, Snail Secretion Filtrate, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Glycerin, Sodium Hyaluronate, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate.

*Biologico.

Una naturale scia di bellezza

X