Il siero contorno occhi alla bava di lumaca è un prodotto innovativo che negli ultimi anni ha conquistato molto mercato grazie agli ottimi risultati sulle zone del viso più delicate e più soggette all’invecchiamento.
Nella zona del contorno occhi, infatti, la pelle è più sottile rispetto al resto del viso e di conseguenza qui possono comparire precocemente alterazioni come piccole rughe e occhiaie”.
Da tener presente anche che nel contorno occhi c’è una minore concentrazione di ghiandole sebacee che svolgono azione idratante e la pelle tende a seccarsi più velocemente.
QUAL’È LA DIFFERENZA FRA SIERO E CREMA CONTORNO OCCHI ALLA BAVA DI LUMACA?
La principale differenza sta nella consistenza, che nel caso della crema contorno occhi alla bava di lumaca è più corposa e di conseguenza necessità di un tempo più lungo per essere assorbita dalla pelle del viso.
Di conseguenza l’applicazione del siero ha il vantaggio, per chi si trucca, di non dovere dover aspettare l’assorbimento.
COME APPLICARE IL SIERO CONTORNO OCCHI
Il siero va applicato mattina e sera, stendendo alcune gocce sulla punta delle dita e picchiettando delicatamente sull’intera area.
L’applicazione va completata con un massaggio delicato che va dall’interno verso l’esterno, ovvero dal naso verso i nostri zigomi e fino all’arco delle sopracciglia.
SIERO CONTORNO OCCHI CON BAVA DI LUMACA HELIDERMINA
Il siero contorno occhi bava di lumaca bio di Helidermina è un prezioso concentrato di principi attivi, come l’Estratto di Camomilla e l’Acido Ialuronico, che regalano lucentezza e freschezza alla pelle del viso.
Le numerose proprietà della bava di lumaca sono certificate da numerosissimi studi: antiage naturale, garantisce un adeguato rinnovamento cellulare, è nutriente, protettivo e profondamente idratante ed elimina le impurità e le cellule morte.
Il siero contorno occhi di Helidermina con l’80% di bava di lumaca non contiene: parabeni, coloranti, oli minerali, paraffine, sls, sles, profumo, allergeni.